Fruttiamo

Fruttiamo nasce per diffondere un modo più sano e naturale di bere il succo di frutta. La nostra azienda importa polpa di frutta tropicale surgelata prodotta con la frutta raccolta nelle terre più incontaminate del pianeta, tra queste prima tra tutte la foresta amazzonica.

In questo modo chiunque avrà la possibilità di assaporare la migliore frutta tropicale raccolta ad uno stato di maturazione ottimale, lavorata, confezionata e surgelata secondo un rigoroso processo produttivo.


FruttiamoCon un panetto da 100 gr, un bicchiere d’acqua, un frullatore ed aggiunta di zucchero o dolcificante a piacere , si ha la preparazione più semplice, il succo. Le nostre polpe non contengono zuccheri aggiunti, né conservanti o coloranti e mantengono intatti gli eccezionali sapori e valori nutrizionali della frutta fresca brasiliana, la praticità dei nostri prodotti è a portata di freezer.
Le polpe di frutta possono essere acquistate comodamente sul sito www.fruttiamo.it e ricevute in tutta Italia mantenendo intatta la catena del freddo grazie all’utilizzo di appositi contenitori isotermici supportati da ghiaccio secco o tramite i nostri autoveicoli freezer.

Fruttiamo

Tags: , , ,

Visited 10 times, 1 visit(s) today

Una risposta a “Fruttiamo”

  1. I made this cake today for my niece and nephew who were vinisitg. It was really easy to make and turned out great. The kids loved it!Hyosun Ro recently posted..

I commenti sono chiusi.