Reginette ai funghi e Philadelphia

Ingredienti per le reginette del bosco, un primo piatto leggero ed estivo, sono Philadelphia, reginette; funghi misti, prezzemolo; 1 spicchio d’aglio; 1 bustina di zafferano; 3 cucchiai di olio extravergine d’oliva e sale www.alice.tv Guardate questo primo piatto a base di fusilli con zucchine e spigola! www.alice.tv Altri primi piatti leggeri? Potete trovarne tanti su www.alice.tv

ricette-italiane.tk Elenco delle ricette suddivise per categoria. Pagina 1. Viene mostrato l’elenco per la categoria Primi piatti – Cucinare i primi – Cucinare primi piatti …
Video Rating: 3 / 5

Visited 6 times, 1 visit(s) today

14 Risposte a “Reginette ai funghi e Philadelphia”

  1. ma scusate voi avete un contratto con la philadelphia?????perchè molti fantastici piatti sono fatti con il philadelphia!

  2. se non c’è la scritta in sovraimpressione “messaggio promozionale” è pubblicità occulta

  3. ma questo demente con il girello che maneggia il buon cibo chi sarebbe?

    ho visto due ricette sue, entrambe sono con il philadelphia!!!

    poveraccio

  4. se questo coglione che non sa cosa sia cucinare può condurre un programma di cucina, allora io posso aprire una catena di ristornanti… ma ritirati fallito! solo coi funghi congelati e la philadelifia puoi cucinare! FALLITO

  5. mi raccomando se lo rifarete a casa fate notare ai vostri ospiti che è fatto con philadelphia e non un normale formaggio fuso….

  6. Per farmi mangiare ‘sta schifezza, dovrebbero darmi gli stessi soldi che la Kraft ha dato a lui per cucinarla.

I commenti sono chiusi.