Contest natale 2011: una sorpresa per voi da Ricette della Nonna!

Ricette delle feste fra tradizione e innovazioneLe feste del Natale 2011 sono ormai vicinissime e girovagando tra le homepage di siti e blog di cucina le troviamo piene di ricette di ogni tipo. Alcune sono veramente notevoli, spiccando per originalità ed esecuzione, arrivando ad essere degne di ristoranti di alta cucina.

Proprio in funzione di questo abbiamo deciso di organizzare un contest aperto sia ai blogger sia a chi ne è sprovvisto che premi tutta questa creatività.

Il contest è sponsorizzato da VILLA D’ESTE HOME, azienda specializzata nel settore dei complementi d’arredo e degli accessori per la casa che ha messo in palio due magnifici regali per i vincitori :

Migliore ricetta salata:
Servizio completo di piatti da 6 della serie Millerighe + set di tovagliette e posate della stessa serie

Migliore ricetta dolce:
Servizio completo di piatti da 6 della serie Sombrero + set di tovagliette e posate della stessa serie

In fondo all’articolo potete visualizzare le foto dei premi. Queste sono le poche (semplici) regole che caratterizzeranno questo contest di Natale:

  1. è aperto a tutti: a chi ha un sito e a chi non lo ha;
  2. il contest termina l’8 Gennaio 2014 alle ore 23,59
  3. il tema del contest è “Ricette delle feste fra tradizione e innovazione
  4. ogni partecipante può inviare più ricette (indifferentemente tra dolce o salato) a patto che siano state pubblicate dopo il 27 Novembre 2011
  5. per partecipare occorre inserire un commento a questo articolo riportando il link del proprio sito con la ricetta pubblicata. Contestualmente occorre inserire il banner del contest (il cui codice viene riportato in fondo) col collegamento al nostro sito sulla home del proprio sito e nella pagina della ricetta in concorso. Chi non ha un blog inserisca il commento a questo articolo e invii foto e ricetta all’indirizzo [email protected]. Verranno pubblicate sul nostro sito e parteciperanno al concorso.
  6. le ricette verranno valutate dallo staff di Ricette della Nonna (admin – la nonna – Anna Rosa – Gaia – Aiutante di Cucina – Catia) e il giudizio si baserà su creatività, originalità e presentazione del piatto.
  7. saranno premiate due ricette: la migliore salata e la migliore dolce

Ecco il banner che dovete inserire nella vostra homepage e nella pagina della ricetta per partecipare al contest. Il banner deve avere come collegamento la homepage di Ricette della Nonna (www.ricettedellanonna.net)

Ricette delle feste fra tradizione e innovazione

E’ tutto, non vi rimane che spremere le meningi e creare la vostra miglior ricetta delle feste. In bocca al lupo!

sombrero3
sombrero2
sombrero1
millerighe
millerighe3
2168353
2166110
2163416
2163286
2155892
2155259
Ricette delle feste fra tradizione e innovazione
Ricette delle feste fra tradizione e innovazione

Tags: , , , , , ,

Visited 21 times, 1 visit(s) today